



Il Bed &Breakfast Gaulos nasce nel Giugno 2007, da un idea di Antonella e Giancarlo, che dopo aver scoperto questo stile di viaggio nei B&B irlandesi, hanno pensato di aprire la loro casa ai viaggiatori che vogliono scoprire quest'angolo meraviglioso di Sardegna.
.jpg)
Il Gaulos si trova in Via Goceano 45 a Sant'Antioco, sull'isola da cui prende il nome, nel sud-ovest della Sardegna. In zona residenziale, silenziosa, tranquilla e vicina al centro facilmente raggiungibile a piedi o con le biciclette che sono a disposizione gratuitamente degli ospiti. Il parcheggio per le auto è libero e gratuito nella pubblica via Goceano e nelle piazzette vicine, mentre le moto possono essere custodite all'interno del giardino. Inviaci la tua richiesta.
.jpg)
Le camere del B&B Gaulos sono dotate di bagno interno, con ampia doccia, aria condizionata, mini-frigo, e accesso diretto ad un balcone. Gli arredi sono stati realizzati da artigiani locali in legno di castagno con intagli tipici della tradizione locale sarda in tinte che riprendono le colorazioni tipiche delle case di un tempo. Inviaci la tua richiesta.